Crea sito

No nut November


RIASSUNTINO BELLO

Il No Nut November è un “No fap Month”, sfida in cui i partecipanti devono riuscire ad astenersi dal masturb*rsi, per l’intero mese di Novembre

ORIGINE

Il 3 novembre 2011, l’utente di Urban Dictionary bicboi6969696969 ha inserito una voce chiamata “No Nut November”, definendola una sfida in cui “un individuo non deve masturb*rsi per il mese di novembre”. Nel novembre 2017, sono iniziati a circolare riferimenti a questa sfida “No Nut November” in varie community di Circlejerk (termine che si riferisce a un ciclo di feedback positivo che si verifica quando un’idea, una credenza o un meme, che è già consuetudine all’interno di una comunità online, viene reiterata e premiata in un ciclo perpetuo) e meme online.

DIFFUSIONE

Nel 1 ° novembre, l’utente di Twitter @ I_H8THOTS ha twittato “Not even a day into No Nut November and I’ve already beat my meat like it owes me money” ovvero letteralmente “Neanche un giorno dal No Nut November e ho già ‘battuto’ la mia carne (il membro obv) come se mi dovesse dei soldi” (mostrato sotto).

Il tweet è stato successivamente condiviso nel Sub Reddit  / r / BlackPeopleTwitter. Quel giorno, lo YouTuber TRE ha caricato un video dal titolo “Welcome to No Nut November!” (mostrato sotto).

Il 3 novembre 2017, un utente anonimo di 4chan ha aperto un thread sfidando tutti coloro che facessero parte della scheda  / pol / (politicamente scorretta di 4chan) a prendere al No Nut November. Quel giorno, l’utente di Twitter @BillRatchet ha twittato una battuta su come è andato in bagno dopo non essersi masturb*to per due giorni (mostrato sotto).

Tradotto: “Giorno 2 del No nut November: Quando vado in bagno evito proprio di toccarlo. Abbasso i pantaloni e guardo altrove.”

Il 4 Novembre l’utente Reddit Krys2015 chiese facendo un post: “Cosa è il No nut November?” nel Sub Reddit /r/OutOfTheLoop. Il 7 novembre, l’utente @CuteEmergency di Twitter pubblicò una immagine che annunciava che ai partecipanti del “No Nut November” erano consentiti tre “Strike” prima di fallire la sfida (mostrata di seguito).

COOMER PLEDGE

Il 29 ottobre 2019, l’utente di Twitter @TeapotLad ha suggerito di fare un “Coomer Pledge” ( patto del masturb*tore) per il No Nut November 2019. Coloro che accettarono si impegnarono a cambiare l’immagine del loro profilo sui social media con l’immagine di “Coomer” nel caso in cui avessero fallito la sfida No Nut November.

 

Nei giorni seguenti, diversi account di iFunny e Instagram hanno repostato il patto. L’ 1 Novembre 2019, l’utente di Instagram @bavid.basselhoff ha pubblicato un meme sostituendo l’immagine del profilo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump con l’immagine di Coomer. (mostrato di seguito).

 

Fonte: https://knowyourmeme.com/memes/no-nut-november

Pubblicato da originedelmeme

Appassionato di Memes da quando nacquero, crea questo sito con il solo scopo di diffondere le storie dei meme più famosi.